English |
LYNX

Overview

Lynx e' un Broadcast Digital FM Tuner estremamente avanzato, progettato per ricevere, supervisionare, visualizzare ed ascoltare segnali radiofonici FM.
L’interfaccia Web del Lynx permette a più utenti contemporaneamente la visualizzazione in dettaglio di tutti i parametri e l’ascolto del segnale ricevuto.
L’audio della frequenza sintonizzata è disponibile contemporaneamente sulle uscite analogiche bilanciate (XLR), sulla uscita digitale in formato AESEBU (XLR), sull’uscita cuffie ed anche via streaming.
La precisione e la qualità del sintonizzatore integrato permettono una analisi della frequenza sintonizzata molto rigorosa dei parametri di ricezione, della modulazione ed anche della decodifica dei dati RDS.
Il display del Lynx visualizza sempre la frequenza sintonizzata e a rotazione i seguenti parametri:
Ricezione : Livello RF Ricevuto, Multipath, Carrier Offset ; Deviazione : MPX, Audio, Pilota ed RDS ; Decodifica RDS : PS, PI, BLER, TA, TP, MS, DI, PTY, PTYN, Presenza AF, RT, RT+,TMC.
Oltre alla visualizzazione dei parametri, il display permette il settaggio di tutti i parametri settabili dell’apparato: Indirizzi porte Ethernet, Livello Uscita Analogica e Digitale, Time e Threshold allarmi ed infine il livello cuffie.
Sul pannello frontale è inoltre disponibile l’uscita cuffie per l’ascolto diretto della frequenza sintonizzata ed un pannello a led (STATU LED PANEL) che indica in modo chiaro ed immediato lo stato di ricezione: Tuned, Stereo, RDS e tre allarmi : Low RF, Low Audio e RDS Errors.
Il web server integrato permette la visualizzazione in dettaglio di :
Ricezione : Livello RF Ricevuto, Carrier Offset, Multipath, Adiacent Channel, Alternative Channel
Deviazione : MPX, Audio, Pilota ed RDS.
Parametri audio decodificati: L/R RMS, L/R peak, Imnbalance, Mono, MPX Power.
Spettro audio ricevuto in streming.
Decodifica RDS : PS, RT, PI, EON, BLER, CT, TP, TA, MS, DI, PTY, PTYN, PIN, Gruppi trasmessi
Presenza dei servizi di CT ,AF ,RT ,RT+ ,TMC ,EON ,IH ,LA ,EG ,ILS ,LSN
Lista di tutte le frequenze alternative, fino ad un massimo di 64 liste, analisi liste A/B e verifica REG; Visualizzazione dati EON.
Pagina dedicata alla analisi statistica dei gruppi RDS e decodifica del flusso RDS con possibilità di download per una analisi più dettagliata.

Caratteristiche

- Misurazioni in tempo reale
- Sintonizzatore di elevata qualita'
- Analisi dei segnali: RF, MPX, AUDIO e RDS
- Web server integrato per la consultazione in remoto
- Streaming audio over ip per monitoring
- Decoder RDS con decodifica dati completa
- Doppia connessione di rete
- Uscita analogica bilanciata e AES/EBU su XLR
- Elevata insensibilita' a forti campi RF

Quick links
 
Get the lastest news
 

 
*
*
*
*
*

I agree with the terms of privacy*